Informazioni sulle spedizioni

COSTI DI SPEDIZIONE:

Le spedizioni in Italia, sono effettuate tramite corriere ed hanno un costo minimo di 10 €

Le spedizioni in Europa, sono sempre effettuate tramite corriere ed hanno un costo minimo di 25 €

Per ordini di più prodotti la spedizione vera calcolata manuale da noi 

 

TEMPI DI REALIZZAZIONE:

Essendo prodotti unici e realizzati artigianalmente , la consegna non avverrà immediatamente.

La spedizione viene effettuata dopo 1/3 settimane di lavorazione del prodotto (dopo la ricezione del pagamento.)

Tutti i nostri prodotti vengono spediti con corriere.

 

TEMPI DI SPEDIZIONE:

Consegna in Italia: prevista in 2/6 giorni lavorativi dalla spedizione.

Consegna in Europa: prevista in 4/9 giorni lavorativi dalla spedizione.

Per ogni tipo di informazione è possibile contattare il nostro servizio clienti alla seguente mail: carbon_design@outlook.it


Dopo aver effettuato un ordine, riceverai una mail contenente i dettagli sul tuo acquisto, e un numero d'ordine simile a questo (# 0000) che potrebbe esserti utile per richiedere informazioni riguardanti lo stato del tuo ordine.

Saremo lieti di aggiornarvi con le informazioni relative al monitoraggio e il codice tracking tramite una mail che invieremo all'indirizzo mail da te lasciato al momento dell'ordine.

Nonostante consegniamo sempre entro i tempi indicati, non siamo responsabili di ritardi dovuti allo sdoganamento o all'approvazione del pagamento non riuscito.

 

PROBLEMI CON LA SPEDIZIONE:

Nel caso in cui il cliente riceva un pacco aperto dalla Dogana o dal Vettore per ispezioni autorizzate, il pacco sarà chiuso con un sigillo di garanzia da parte dell'organismo specifico. Se il pacco appare danneggiato, bagnato o il nastro adesivo non intatto, i clienti sono invitati a firmare la consegna del pacco con la nota "Accettato con Riserva", o di rifiutare la consegna del pacco.
Nel caso in cui il pacco non risultasse intatto, i clienti sono gentilmente invitati ad aprire un reclamo presso l'ufficio locale del corriere che ha effettuato la consegna e a contattarci prontamente all'indirizzo e-mail carbon_design@outlook.it.
Si consiglia di scattare foto al pacco prima di aprirlo e condividerle prontamente con noi in modo da poter presentare un reclamo al corriere. Se il pacco non è integro, e il cliente firma la consegna senza la nota "Accettato con Riserva", la consegna sarà considerata automaticamente accettata e di conseguenza l’azienda Carbon Design non accetterà alcun reclamo correlato

Se il pacco non può essere consegnato all'indirizzo di spedizione dato a causa di numero di telefono errato, indirizzo di spedizione errato, mancato destinatario, o se il cliente rifiuta di ritirare il pacco, il pacco verrà restituito al mittente Carbon Design a spese del cliente. La spesa comprende le spese di spedizione e le eventuali tasse; l'importo sarà detratto dall'importo totale dell'ordine da rimborsare.